LOSANNA HC vs SCL TIGERS

Vaudoise Arena – 19:45


PRECEDENTI STAGIONALI

Clicca sulla partita desiderata per accedere al resoconto e guardare i riflessi filmati.

12.10.19 – SCL Tigers vs Losanna HC 1-3

29.11.19 – Losanna HC vs SCL Tigers 4-3

24.01.20 – SCL Tigers vs Losanna HC 0-4

Losanna e Langnau si affrontano per la quarta volta in stagione e per la seconda volta alla Vaudoise Arena. Fino ad ora non c’è stato nulla da fare per i Tigrotti, i Leoni Vodesi hanno vinto tutti e tre i precedenti stagionali.

Vediamo la forma delle due squadre.


LOSANNA HC

L’ultima partita

SC Rapperswil-Jona Lakers vs Losanna HC 3-2 (d.s.)

Il Losanna è reduce dalla sconfitta 3-2 dopo supplementare rimediata a Rapperswil che ha portato a 3 il numero di sconfitte consecutive. I Leoni Vodesi continuano a non mettere abbastanza emozioni nelle partite se non in rare occasioni. Sanno essere totalmente dominanti ma faticano a concretizzare. Per riassumere, i boys di Ville Peltonen hanno vinto solamente 1 delle ultime 7 partite. E devono vincere stasera per girare il “momentum” e per conquistare cruciali punti per i playoff. Da notare che hanno perso tutte le ultime 4 partite casalinghe.

SCL TIGERS

L’ultima partita

SCL Tigers vs HC Friborgo Gottéron 0-1

Il Langnau è reduce dalla sconfitta 1-0 rimediata tra le mura amiche contro il Friborgo Gottéron che ha fatto seguito alla sconfitta esterna 5-2 rimediata a Davos. I Tigrotti non sono in forma… spesso forniscono solide prestazioni ma ciò nonostante hanno vinto solamente 2 delle ultime 10 partite. In trasferta poi, ne hanno vinta solamente 1 delle ultime 6. I boys di Ehlers non sono ancora in rosso sul txt, ma devono vincere tutte le 3 rimanenti partite e potrebbe non bastare per fare i playoff.


CURIOSITÀ

L’ultima volta che il Langnau ha conquistato una vittoria da “3 punti” a Losanna in regular season risale al 29 ottobre 2004. In quell’occasione i Tigrotti si imposero per 4-2 grazie alle reti di Loïc Burkhalter, Thibaut Monnet (2) e Tim Connolly. Per i Leoni Vodesi andarono a segno Andrei Bashkirov e Sacha Weibel.


STATISTICHE COMPARATIVE

Eccovi le statistiche comparative tra le due squadre, presentate in collaborazione con nlicedata.com

Advertisement