HC Ambrì-Piotta vs Ginevra Servette 0-1 – Resoconto, statistiche e riflessi filmati!

0
313

HC AMBRÌ-PIOTTA vs GINEVRA SERVETTE HC 0-1

22.02.2020


Il Ginevra Servette si è imposto per 1-0 alla Valascia e dunque l’Ambrì-Piotta è ora definitivamente marcata in rosso sul txt.

Le Aquile non sono state brillanti, hanno giocato un’onesta partita. Ed è bastata per realizzare la “rete dell’anno” ( 🙂 ) con Daniel Winnik in inferiorità numerica in entrata di periodo conclusivo… rete che è pure stata l’unica della partita. Da una parte perché la truppa di Patrick Emond è stata molto solida e Stéphane Charlin ha fornito un’ottima prestazione. Dall’altra perché i Leventinesi, detto francamente, sono sembrati non averne più. I padroni di casa, come al solito, ci hanno provato e l’impegno è stato ancora una volta encomiabile. Ma sono stati meno energici rispetto al solito. Gli ospiti da parte loro, avevano tutto tranne che l’intenzione di forzare più di tanto ed il loro obiettivo era ottenere il massimo con il minimo sforzo. Obiettivo raggiunto brillantemente.

Ne è così uscita una partita che non è stata molto spettacolare. Anzi, oseremmo dire che per lunghissimi tratti è stata un vero e proprio festival dello sbadiglio. Era pure se vogliamo prevedibile. Le due squadre hanno ormai obiettivi diversi e tutto quello che conta per loro, in questo momento, è di prepararsi al meglio per la fase decisiva della stagione.

IL GIOCATORE

Stéphane Charlin

Intendiamoci, Stéphane Charlin non ha dovuto fare gli straordinari. Ma si è comunque dimostrato molto solido ed ha messo a referto un meritato shutout!

RIFLESSI FILMATI

STATISTICHE

INTERVISTA – Stéphane Charlin

Advertisement