EV Zugo vs ZSC Lions 1-4 – Resoconto, statistiche e riflessi filmati!

0
180

EV ZUGO vs ZSC LIONS 1-4

22.02.2020


Gli ZSC Lions si sono imposti per 4-1 a Zugo al termine di una bella partita tra le due migliori squadre della National League!

La vittoria dei Lions tuttavia, è meritata. Punto. I boys di Rikard Grönborg hanno fatto tutto leggermente meglio. Anzitutto, hanno saputo segnare i gol giusti al momento giusto. A cominnciare dal primo della serata, segnato dopo 1 minuto e 47 secondi da Pius Suter durante la prima situazione di power-play della partita. E soprattutto, hanno saputo ristabilire il vantaggio poco prima della mezz’ora – sempre con Pius Suter – pochi minuti dopo che Thomas Thiry aveva segnato la rete del pareggio per lo Zugo.

Inoltre, i Leoni della Limmat si sono dimostrati incredibilmente solidi in difesa ed eccellenti quando si trattava di “uccidere” le penalità dello Zugo.

Non dimentichiamo poi che lo Zurigo ha lottato duro durante ogni singolo cambio. Più dello Zugo. E per questo, per finire, è stato ricompensato. Anche nel finale di partita, quando Pius Suter ha segnato altre due reti a porta vuota ed ha fissato il punteggio finale sul 4-1!

Devono dunque preoccuparsi i Tori? Certo che no. Anche ieri sera la truppa di Dan Tangnes ha dimostrato di essere viva. Lo Zugo non ha certamente fornito la sua miglior prestazione stagionale – ed il power-play è stato molto poco efficace – ma nell’insieme ha tenuto testa allo Zurigo. E considerati i margini di miglioramento… beh, non è proprio il caso di preoccuparsi.

IL GIOCATORE

Pius Suter

Pius Suter ha fornito una prestazione letteralmente divina, arricchita da quattro reti!

RIFLESSI FILMATI

STATISTICHE

Advertisement