SC Berna vs SC Rapperswil-Jona Lakers 5-2 – Resoconto, statistiche e riflessi filmati!

0
426

SC BERNA vs SC RAPPERSWIL-JONA LAKERS 5-2

21.02.2020


Il Berna si è imposto per 5-2 contro il Rapperswil ed ha dunque conquistato tre importantissimi punti!

La partita giocata alla PostFinance Arena può essere divisa in due parti. La prima parte: i primi due periodi di gioco. La seconda parte: il terzo conclusivo.

Prima parte: la partita è stata piuttosto equilibrata. Il Berna è sembrato il Berna di questa stagione… una squadra con tanto talento ma incapace di esprimerlo appieno. Il Rappi è pure sembrato il Rappi di questa stagione… una squadra che è una brutta gatta da pelare. Una squadra che, di fatto, meritava di essere avanti nel punteggio. Nel primo periodo infatti, dopo 17 minuti e 38 secondi, Calle Andersson aveva portato avanti i padroni di casa. Ma nel periodo centrale, nel giro di poco più di 14 minuti, i boys di Jeff Tomlinson hanno ribaltato il risultato con Jan Mosimann e Michael Loosli.

Poi però, è iniziata la seconda parte. Il Berna è tornato ad essere il Berna schiacciasassi ed ha aumentato incredibilmente il suo livello di gioco. Il Rappi da parte sua è sembrato essere quello della scorsa stagione… poco ispirato e incline a commettere parecchi errori. Conseguenza? Gli Orsi hanno letteralmente dominato gli ospiti e sono andati a segno con Vincent Praplan, Tristan Scherwey, Simon Moser e Jan Mursak, fissando così il punteggio finale sul 5-2!

IL GIOCATORE

Tristan Scherwey

Segna il gol vittoria… ed il suo carisma serve come il pane al Berna in vista delle ultime partite di regular season!

RIFLESSI FILMATI

STATISTICHE

Advertisement