HC Davos vs SCL Tigers 5-2 – Resoconto, statistiche e riflessi filmati!

0
371

HC DAVOS vs SCL TIGERS 5-2

21.02.2020


Il Davos si è imposto per 5-2 contro il Langnau al termine di una partita magari non bellissima ma certamente combattuta ed intensa.

Entrambe le squadre hanno comunque fornito nell’insieme una buona prestazione. Il Davos, ancora una volta, ha giocato in maniera piuttosto fisica ed il Langnau non è stato da meno. A fare la differenza allora, è stato il talento individuale dei padroni di casa… i quali inoltre, sono stati capaci di segnare i gol giusti nei momenti giusti.

I Tigrotti hanno (avevano?) ancora speranze di fare i playoff. E nel primo periodo si sono portati avanti con Eero Elo. In entrata di periodo centrale però, nel giro di 1 minuto e 43 secondi, gli Stambecchi hanno ribaltato il risultato grazie alla sassata di Otso Rantakari e Oliver Heinen.

Gli ospiti le hanno poi provate tutte per pareggiare i conti. Ma in entrata di terzo periodo sono stati ancora i padroni di casa ad andare in gol, questa volta con Chris Egli. Partita finita? Non proprio. Perché a 7 minuti e mezzo dal termine il Langnau in inferiorità numerica ha riaperto la partita con Eero Elo… ma poi, come dicevamo, il Davos ha saputo trovare i gol giusti nel momento giusto. Come negli ultimi 3 minuti di gioco, dato che ancora Chris Egli e Fabrice Herzog (a porta vuota) hanno fissato il punteggio finale sul 5-2.

IL GIOCATORE

Sandro Aeschlimann

Il portiere del Davos ha fornito un’ottima prestazione ed ha permesso alla sua squadra di superare indenne i momenti di difficoltà.

RIFLESSI FILMATI

STATISTICHE

Advertisement