Ginevra Servette HC vs EV Zugo 3-1 – Resoconto, statistiche e riflessi filmati!

0
119

GINEVRA SERVETTE HC vs EV ZUGO 3-1

21.02.2020


Il Ginevra Servette si è imposto per 3-1 tra le mura amiche contro lo Zugo.

È stata una bella partita di hockey, molto intensa. I padroni di casa, nonostante le assenze, si sono rivelati essere per l’ennesima volta questa stagione un’incredibile durissima gatta da pelare. Ogni singolo giocatore sente di far parte di questa Squadra, con la S maiuscola, e sa esattamente cosa fare. Si può dire che il Ginevra Servette non gioca hockey champagne? Si può dire, chi siamo noi per dire il contrario? Ma lasciateci esprimere la nostra opinione: è davvero un piacere guardare la truppa di Patrick Emond lottare sul ghiaccio!

Le Aquile sono riuscite a portarsi sul 2-0 nel primo periodo con Stéphane Patry (primo gol in National League!) e Daniel Winnik. Ed il gol di Daniel Winnik, per finire, è risultato essere il gol decisivo.

Già, perché con l’andare della partita è innegabile che i Tori hanno aumentato il loro livello di gioco. Ed è pure innegabile che hanno avuto parecchie chiare occasioni da rete. Come quella che, a circa 10 minuti dal termine, si è tramutata nella rete di Gregory Hofmann che ha completamente riaperto la partita.

È però pure innegabile che il Ginevra Servette ha lottato davvero duro ed i suoi sforzi sono stati premiati nelle fasi finali… quando Floran Douay ha siglato a porta vuota il definitivo 3-1!

IL GIOCATORE

Stéphane Patry

Primo gol in NL per Stéphane Patry… ennesima gemma preziosa del Ginevra Servette!

RIFLESSI FILMATI

STATISTICHE

Advertisement