EHC BIENNE vs HC DAVOS

Tissot Arena – 19:45


PRECEDENTI STAGIONALI

Clicca sulla partita desiderata per accedere al resoconto.

24.09.19 – EHC Bienne vs HC Davos 2-1

18.10.19 – HC Davos vs EHC Bienne 5-2

05.01.20 – HC Davos vs EHC Bienne 4-3 (d.s.)

Bienne e Davos si affrontano per la quarta volta in stagione e per la seconda volta alla Tissot Arena. I Seeländer hanno vinto il primo scontro diretto mentre gli Stambecchi hanno vinto i successivi due. Il fattore casalingo è sempre stato determinante.

Vediamo la forma delle due squadre.


EHC BIENNE

L’ultima partita

Losanna HC vs EHC Bienne 2-3

Il Bienne è reduce dalla vittoria 3-2 conquistata ieri sera a Losanna che ha fatto seguito alla sconfitta 5-2 rimediata a Zurigo. I Seeländer hanno vinto 3 delle ultime 5 partite giocate ed in casa sono spesso difficili da affrontare… basti pensare che hanno vinto 5 delle ultime 7 partite giocate alla Tissot Arena, e basti pensare che – in casa – hanno conquistato almeno un punto in 11 delle ultime 12 partite.

HC DAVOS

L’ultima partita

HC Davos vs SCL Tigers 5-2

Il Davos è reduce dalla vittoria 5-2 conquistata ieri sera in casa contro il Langnau che ha fatto seguito alle due sconfitte rimediate contro Zugo e Rapperswil. Gli Stambecchi hanno vinto 4 delle ultime 6 partite giocate… ma ultimamente fanno fatica fuori casa. Lontano dalle mura amiche infatti, i boys di Wohlwend hanno perso le ultime 4 partite giocate ed hanno vinto solamente 2 delle ultime 9.


CURIOSITÀ

È dal 31 gennaio 2010 che una partita tra Bienne e Davos giocata a Bienne non va oltre il 60° minuto di gioco. Quella volta, si imposero gli Stambecchi per 4-3 dopo supplementare grazie alle reti di Peter Guggisberg, Dino Wieser, Oliver Setzinger e Robin Grossmann. Per i padroni di casa andarono a segno Stefan Tschannen e Rico Fata (2).

STATISTICHE COMPARATIVE

Eccovi le statistiche comparative tra le due squadre, presentate in collaborazione con nlicedata.com

Advertisement