LOSANNA HC vs EHC BIENNE

Vaudoise Arena – 19:45


PRECEDENTI STAGIONALI

Clicca sulla partita desiderata per accedere al resoconto.

04.10.19 – EHC Bienne vs Losanna HC 2-1

15.11.19 – Losanna HC vs EHC Bienne 2-3

03.01.20 – EHC Bienne vs Losanna HC 4-5 (d.r.)

Losanna e Bienne si affrontano per la quarta volta in stagione e per la seconda volta alla Vaudoise Aena. I Seeländer hanno vinto i primi due scontri diretti mentre i Leoni Vodesi hanno vinto l’ultimo.

Vediamo la forma delle due squadre.


LOSANNA HC

L’ultima partita

Losanna HC vs HC Friborgo Gottéron 2-3

Il Losanna è reduce dalla sconfitta 3-2 rimediata tra le mura amiche contro il Friborgo Gottéron che ha fatto seguito alla vittoria 3-2 dopo supplementare conquistata ad Ambrì. I Leoni Vodesi hanno vinto solamente 1 delle ultime 5 partite giocate ed è innegabile che non sono al meglio, tanto più che spesso le prestazioni sono senza emozioni. Da notare che i boys di Peltonen hanno il peggior record casalingo della lega e che hanno vinto solamente 3 delle ultime 10 partite interne.

EHC BIENNE

L’ultima partita

ZSC Lions vs EHC Bienne 5-2

Il Bienne è reduce dalla sconfitta 5-2 rimediata a Zurigo che ha fatto seguito al successo 4-0 conquistato tra le mura amiche contro il Berna grazie ad una fantastica prestazione. I Seeländer hanno vinto solamente 2 delle ultime 6 partite e fuori casa ne hanno vinta solamente 1 delle ultime 10. Risultati a parte, le ultime prestazioni sono state buone… vedi eccellente quella contro il Berna.


CURIOSITÀ

Porta bene al Bienne affrontare il Losanna il giorno 21 febbraio. Era successo anche nel 2015 e quel giorno, all’Eisstadion di Bienne, i Seeländer si imposero per 3-0 grazie alle reti di Raphael Herburger e Ahren Spylo (2).


STATISTICHE COMPARATIVE

Eccovi le statistiche comparative tra le due squadre, presentate in collaborazione con nlicedata.com

Advertisement