HC DAVOS vs SCL TIGERS

Eisstadion – 19:45


PRECEDENTI STAGIONALI

Clicca sulla partita desiderata per accedere al resoconto.

01.10.19 – SCL Tigers vs HC Davos 0-1 (d.s.)

03.12.19 – HC Davos vs SCL Tigers 5-3

03.01.20 – SCL Tigers vs HC Davos 1-2 (d.s.)

Davos e Langnau si affrontano per la quarta volta in stagione e per la seconda volta all’Eisstadion. Fino ad ora non c’è stato nulla da fare per Tigrotti… gli Stambecchi hanno vinto tre volte su tre.

Vediamo la forma delle due squadre.


HC DAVOS

L’ultima partita

HC Davos vs EV Zugo 1-2 (d.s.)

Il Davos è reduce dalla sconfitta 2-1 dopo supplementare rimediata in casa contro lo Zugo nonostante la solida prestazione che ha fatto seguito alla sconfitta 5-2 rimediata a Rapperswil. Gli Stambecchi non sono particolarmente brillanti ultimamente, ma ciò nonostante hanno vinto 3 delle ultime 7 partite e tra le mura amiche hanno vinto ben 6 delle ultime 8 partite giocate.

SCL TIGERS

L’ultima partita

Ginevra Servette HC vs SCL Tigers 2-3 (d.r.)

Il Langnau è reduce dalla vittoria 3-2 dopo rigori conquistata a Ginevra che ha messo fine ad una serie di 3 sconfitte consecutive. I Tigrotti hanno vinto solamente 2 delle ultime 8 partite giocate e… ed è ora o mai più. La truppa di Ehlers, che ha vinto solamente 4 delle ultime 14 partite giocate in trasferta, devono vincere se vogliono ancora sperare di fare i playoff.


CURIOSITÀ

È dal 7 ottobre 2016 che una partita tra Davos e Langnau giocata a Davos non va oltre il 60° minuto di gioco. Quel giorno, i Tigrotti si imposero per 3-2 dopo supplementare grazie alle reti di Thomas Nüssli, Eero Elo e Chris DiDomenico. Per gli Stambecchi andarono a segno Mauro Jörg ed Enzo Corvi.


STATISTICHE COMPARATIVE

Eccovi le statistiche comparative tra le due squadre, presentate in collaborazione con nlicedata.com

Advertisement