GINEVRA SERVETTE HC vs EV ZUGO

les Vernets – 19:45


PRECEDENTI STAGIONALI

Clicca sulla partita desiderata per accedere al resoconto.

01.10.19 – EV Zugo vs Ginevra Servette HC 5-1

29.10.19 – Ginevra Servette HC vs EV Zugo 2-4

03.01.20 – EV Zugo vs Ginevra Servette HC 1-5

Ginevra Servette e Zugo si affrontano per la quarta volta in stagione e per la seconda volta a les Vernets. I Tori hanno vinto i primi due scontri diretti mentre le Aquile hanno vinto l’ultimo.

Vediamo la forma delle due squadre.


GINEVRA SERVETTE HC

L’ultima partita

Ginevra Servette HC vs SCL Tigers 2-3 (d.r.)

Il Ginevra Servette è reduce dalla sconfitta 3-2 dopo rigori rimediata in casa contro il Langnau che ha fatto seguito alla vittoria 2-1 conquistata a Lugano. Le Aquile una vittoria ad una sconfitta da 9 partite. Stanno insomma vivendo di alti e bassi ed in casa hanno perso consecutivamente le ultime 3 partite giocate.

EV ZUGO

L’ultima partita

HC Davos vs EV Zugo 1-2 (d.s.)

Lo Zugo è reduce dalla vittoria 2-1 dopo supplementare conquistata a Davos che ha fatto seguito al successo interno 5-0 conquistato contro il Friborgo Gottéron. I Tori sono in ottima forma, hanno vinto 6 delle ultime 7 partite e fuori casa hanno vinto 3 delle ultime 4. Da notare che i boys di Tangnes hanno il miglior rendimento esterno della National League.


CURIOSITÀ

Il Ginevra Servette ha vinto solamente 1 delle ultime 7 partite giocate tra le mura amiche in regular season contro lo Zugo. Insomma, i Tori si trovano molto bene quando giocano a les Vernets di Ginevra.


STATISTICHE COMPARATIVE

Eccovi le statistiche comparative tra le due squadre, presentate in collaborazione con nlicedata.com

Advertisement