ZSC LIONS vs EHC BIENNE

Hallenstadion – 15:45


PRECEDENTI STAGIONALI

Clicca sulla partita desiderata per accedere al resoconto.

01.10.19 – ZSC Lions vs EHC Bienne 5-2

29.10.19 – EHC Bienne vs ZSC Lions 4-3 (d.s.)

23.11.19 – ZSC Lions vs EHC Bienne 3-1

23.12.19 – EHC Bienne vs ZSC Lions 4-5 (d.s.)

ZSC Lions e Bienne si affrontano per la quinta volta in stagione e per la terza volta all’Hallenstadion. I Lions hanno vinto 3 volte su 4 pur se le partite sono praticamente sempre state molto tirate.

Vediamo la forma delle due squadre.


ZSC LIONS

L’ultima partita

SCL Tigers vs ZSC Lions 0-3

Gli ZSC Lions sono reduci dalla vittoria 3-0 conquistata ieri sera a Langnau grazie ad una solida prestazione che ha fatto seguito al successo 4-3 dopo supplementare conquistato a Berna. La truppa di Grönborg ha vinto 4 delle ultime 6 partite ma tra le mura amiche sta faticando un pò… lo dimostra il fatto che all’Hallenstadion hanno perso ben 6 delle ultime 8 partite giocate.

EHC BIENNE

L’ultima partita

EHC Bienne vs SC Berna 4-0

Il Bienne è reduce dalla vittoria 4-0 conquistata ieri sera nel derby contro il Berna grazie ad una fantastica prestazione che ha fatto seguito alla sconfitta 6-5 dopo rigori rimediata sempre tra le mura amiche contro il Gottéron. Ieri sera, i boys di Törmänen hanno dimostrato di essere in grandissima forma… ma devono ora migliorare il loro record esterno che recita 8 sconfitte nelle ultime 9 partite giocate fuori casa.


CURIOSITÀ

L’ultima volta che una partita di regular season tra Zurigo e Bienne giocata all’Hallenstadion è andata oltre il 60° minuto di gioco risale al 20 settembre 2014. In quell’occasione i Seeländer si imposero per 3-2 dopo rigori. Durante i 60 minuti di gioco, per gli ospiti andarono a segno Dragan Umicevic e Niklas Olausson. Per gli ospiti, i marcatori furono Luca Cunti e Ryan Keller.


STATISTICHE COMPARATIVE

Eccovi le statistiche comparative tra le due squadre, presentate in collaborazione con nlicedata.com

Advertisement