SCL Tigers vs ZSC Lions 0-3 – Resoconto, statistiche e riflessi filmati!

0
139

SCL TIGERS vs ZSC LIONS 0-3

15.02.2020


Gli ZSC Lions si sono imposti per 3-0 a Langnau grazie ad una prestazione tutto sommato solida ma al termine di una partita piuttosto soporifera e sulla quale non c’è moltissimo da dire.

I Tigrotti non hanno giocato malissimo. Ma crediamo sia giusto dire che i Lions hanno fatto tutto un pò meglio, hanno commesso meno errori e – soprattutto – sono riusciti a buttare il disco in rete quando andava fatto. Come tra il 12° ed il 16° minuto di gioco, quando Raphael Prassl e Chris Baltisberger hanno portato gli ospiti sul 2-0.

Il Langnau ha poi provato a reagire, ma è stato troppo indisciplinato e solo raramente è riuscito a mettere lo Zurigo in difficoltà. Tanto più che i boys di Rikard Grönborg, pur senza strafare, hanno praticamente sempre avuto in mano la partita. Una partita che poi hanno ucciso in entrata di terzo conclusivo quando Garrett Roe ha fissato il punteggio finale sul 3-0. Il che gli ha permesso pure di gestire un pò di energie in vista della partita di questa domenica contro il Bienne.

Insomma, per riassumere. Non una gran partita, tutt’altro. Ma una partita che gli ZSC Lions hanno totalmente meritato di vincere pur senza pigiare al massimo sull’acceleratore.

IL GIOCATORE

Lukas Flüeler

Torna in porta e mette a referto uno shutout. Cosa volere di più?

RIFLESSI FILMATI

STATISTICHE

INTERVISTA – Nolan Diem

Advertisement