EHC Bienne vs SC Berna 4-0 – Resoconto, statistiche e riflessi filmati!

0
128

EHC BIENNE vs SC BERNA 4-0

15.02.2020


Il Bienne ha regalato una serata magica ai suoi tifosi, ha fornito una prestazione di altissimo livello e si è imposto per 4-0 nel derby contro il Berna!

I Seeländer hanno totalmente meritato il successo, senza se e senza ma. Anzi, il punteggio finale avrebbe potuto essere anche più largo, perché dopo un primo periodo molto combattuto durante il quale entrambe le squadre hanno fornito una prestazione di buon livello… i boys di Antti Törmänen sono rientrati dopo la prima pausa letteralmente infiammati e non hanno lasciato nemmeno mezza possibilità agli Orsi!

Sin dall’ingaggio d’inizio del periodo centrale era chiaro che stava per iniziare un’altra partita. Una partita lunga 40 minuti durante i quali il Bienne ha letteralmente dominato il Berna. Questo ha permesso ai Seeländer di portarsi sul 3-0 grazie alle reti segnate da Jason Fuchs, Otso Rantakari e Valentin Nussbaumer nella seconda metà di secondo periodo. E gli ha permesso di uccidere definitivamente la partita in entrata di periodo conclusivo quando Damien Brunner ha fissato il punteggio finale sul 4-0.

Ancora, il punteggio finale poteva essere ancora più largo. Solamente Tomi Karhunen ha impedito ai padroni di casa di segnare altre reti. Insomma, come detto, una serata magica per i Seeländer che hanno fornito una prestazione divina!

IL GIOCATORE

Antti Törmänen

Il Bienne ha fornito una grandissima prestazione di squadra. Simbolicamente pertanto, premiamo l’allenatore Antti Törmänen!

RIFLESSI FILMATI

STATISTICHE

INTERVISTA- Antii Törmänen

Advertisement