EV ZUGO vs HC FRIBORGO GOTTÉRON

Bossard Arena – 19:45


PRECEDENTI STAGIONALI

Clicca sulla partita desiderata per accedere al resoconto.

01.11.19 – EV Zugo vs HC Friborgo Gottéron 0-4

02.01.20 – HC Friborgo Gottéron vs EV Zugo 2-3

Zugo e Friborgo Gottéron si affrontano questa sera unicamente per la terza volta in stagione. Fino ad ora, il vantaggio casalingo non è certamente stato un vantaggio… entrambe le squadre hanno vinto una partita e sempre in trasferta.

Vediamo la forma delle due squadre.


EV ZUGO

L’ultima partita

SC Berna vs EV Zugo 2-1

Lo Zugo è reduce dalla sconfitta 2-1 rimediata ieri sera a Berna nonostante una buona prestazione di squadra che ha messo fine ad una serie di 4 vittorie consecutive. I Tori sono in ottima forma e sono molto solidi in difesa (1.14 gol subiti in media nelle ultime 7 partite). Hanno vinto complessivamente 5 delle ultime 7 partite e tra le mura amiche ne hanno vinte 5 delle ultime 6.

HC FRIBORGO GOTTÉRON

L’ultima partita

HC Friborgo Gottéron vs SC Rapperswil-Jona Lakers 5-3

Il Friborgo Gottéron è reduce dalla vittoria 5-3 conquistata ieri sera tra le mura amiche contro il Rapperswil che ha portato a 3 il numero di vittorie consecutive. I Dragoni sono in grande forma ed hanno vinto ben 6 delle ultime 7 partite giocate. E addirittura, hanno pure vinto le ultime 4 partite giocate in trasferta. Insomma, possono presentarsi alla Bossard Arena a testa alta!


CURIOSITÀ

Il Friborgo Gottéron ha vinto tutte le ultime 3 volte che ha giocato a Zugo. L’ultima vittoria dei Tori tra le mura amiche contro i Dragoni risale ad oltre 2 anni or sono e più precisamente al 16 gennaio 2018 quando si imposero per 2-1 dopo supplementare grazie alle reti di Dominik Schlumpf e Carl Klingberg. Per gli ospiti andò a segno Matthias Rossi.


STATISTICHE COMPARATIVE

Eccovi le statistiche comparative tra le due squadre, presentate in collaborazione con nlicedata.com

Advertisement