SC Rapperswil-Jona Lakers vs SCL Tigers 7-3 – Resoconto, statistiche e riflessi filmati!

0
133

SC RAPPERSWIL-JONA LAKERS vs SCL TIGERS 7-3

11.02.2020


Che serata magica per il Rapperswil che si è imposto meritatamente per 7-3 contro il Langnau grazie ad una fantastica prestazione specialmente durante il primo ed il terzo periodo di gioco!

I boys di Jeff Tomlinson sono stati davvero spettacolari. Sono stati solidi in difesa, belli da vedere nel terzo offensivo, capaci di segnare i gol giusti nei momenti giusti. Qualcuno potrebbe pure pensare che se giocassero sempre così non sarebbero in fondo alla classifica di National League. Basta vedere il primo periodo che è stato completamente a senso unico e che i padroni di casa hanno concluso avanti per 3-0 nel punteggio grazie alle reti segnate da Leandro Profico, Nico Dünner e Andrew Rowe nei primi 5 minuti e 20 secondi di gioco.

Ed i Tigrotti? Va detto che se da una parte il Rappi ha giocato una partita fantastica, dall’altra la truppa di Heinz Ehlers è stata fin troppo brutta per essere vera. Di fatto gli ospiti solamente nel periodo centrale hanno abbozzato una reazione ed hanno accorciato le distanze con Andrea Glauser poco dopo la mezz’ora.

Però poi i Lakers hanno ristabilito il triplo vantaggio poco prima della seconda pausa grazie a Kevin Clark e la rete del 32enne attaccante Canadese è stata una bella botta di fiducia… perché i boys di Tomlinson sono tornati in pista affamati più che mai nel terzo conclusivo e sono andati a segno altre tre volte con Corsin Casutt, ancora Kevin Clark e Andrew Rowe. E poco importa se, sempre nel terzo conclusivo, Benjamin Neukom e Harri Pesonen hanno segnato altre due reti per il Langnau. Perché nell’insieme, il risultato finale di 7-3 è stato in tutto e per tutto meritato per il Rappi. Che come detto, ha regalato una fantastica serata ai suoi tifosi!

IL GIOCATORE

Andrew Rowe

Che giocatore, Andrew Rowe. Un vero e proprio animale da competizione!

RIFLESSI FILMATI

STATISTICHE

Advertisement