SC RAPPERSWIL-JONA LAKERS vs SCL TIGERS

11.02.2020 – SGKB Arena / 19:45


Clicca sulla partita desiderata per accedere al resoconto e guardare i riflessi filmati.

28.09.19 – SC Rapperswil-Jona Lakers vs SCL Tigers 1-2

02.11.19 – SCL Tigers vs SC Rapperswil-Jona Lakers 4-1

17.12.19 – SCL Tigers vs SC Rapperswil-Jona Lakers 2-1

Rapperswil e Langnau si affrontano per la quarta ed ultima volta in questa regular season. Fino ad ora non c’è stato nulla da fare per il Rappi, i Tigrotti si sono infatti imposti 3 volte su 3.

Vediamo la forma delle due squadre.


SC RAPPERSWIL-JONA LAKERS

L’ultima partita

HC Davos vs SC Rapperswil-Jona Lakers 3-2

Il Rapperswil è reduce dalla sconfitta 3-2 rimediata a Davos domenica pomeriggio che ha fatto seguito alla sconfitta 4-1 rimediata a Zugo prima della pausa. I Lakers hanno vinto solamente 1 delle utlime 7 partite giocate ma sono comunque vivi. Specialmente tra le mura amiche, dove hanno vinto 3 delle ultime 5.

SCL TIGERS

L’ultima partita

SC Berna vs SCL Tigers 3-2

Il Langnau è reduce dalla sconfitta 3-2 rimediata a Berna che ha fatto seguito al successo interno 3-0 conquistato contro il Bienne. I Tigrotti hanno vinto solamente 2 delle ultime 11 partite giocate. Ma non fatevi trarre in inganno dai risultati… perché hanno spesso comunque fornito solide prestazioni. Devono però migliorare il loro record esterno, dato che fuori casa hanno perso ben 5 delle ultime 6 partite.


CURIOSITÀ

L’ultima volta che un portiere del Rapperswil ha messo a referto uno shutout contro il Langnau risale al 1° dicembre 2012. Quel giorno il Rappi allora allenato da Harry Rogenmoser si impose per 1-0 grazie alla rete di Robbie Eerl (!) ed il portiere era David Aebischer.


STATISTICHE COMPARATIVE

Statistiche comparative realizzate in collaborazione con nlicedata.com

Advertisement