EV ZUGO vs LOSANNA HC

11.02.2020 – Bossard Arena / 19:45


Clicca sulla partita desiderata per accedere al resoconto e guardare i riflessi filmati.

17.09.19 – EV Zugo vs Losanna HC 5-6

22.10.19 – Losanna HC vs EV Zugo 2-1

17.12.19 – Losanna HC vs EV Zugo 0-3

Zugo e Losanna si affrontano questa sera per la quarta volta in stagione. I Leoni Vodesi hanno vinto i primi due scontri diretti mentre i Tori hanno vinto l’ultimo alla Vaudoise Arena.

Vediamo la forma delle due squadre.


EV ZUGO

L’ultima partita

EV Zugo vs SC Rapperswil-Jona Lakers 4-1

Lo Zugo è reduce dalla vittoria interna 4-1 conquistata contro il Rapperswil che ha portato a 3 il numero di successi consecutivi. I Tori hanno vinto 4 delle ultime 5 partite e pur se hanno margini di miglioramento sono in vetta alla classifica di National League e si stanno dimostrando la squadra più forte in circolazione. Buono poi anche il loro rendimento casalingo, 7 vittorie nelle ultime 9 giocate alla Bossard Arena.

LOSANNA HC

L’ultima partita

Losanna HC vs HC Friborgo Gottéron 4-6

Il Losanna è reduce dalla sconfitta 6-4 rimediata tra le mura amiche contro il Friborgo Gottéron che ha messo fine ad una serie di 3 vittorie consecutive. I Leoni Vodesi alternano ottime prestazioni ad altre fin quasi irritanti… ma quando sono in serata, possono davvero battere chiunque e sono davvero dominanti. Fuori casa, hanno vinto le ultime due partite giocate a Langnau e Ginevra… e sempre fuori casa, non concedono gol da oltre 120 minuti!


CURIOSITÀ

È dal 12 settembre 2017 che una partita tra Zugo e Losanna giocata a Zugo non va oltre il 60° minuto di gioco. In quell’ultima occasione si imposero i Tori per 5-4 dopo supplementare grazie alle reti di Lino Martschini, Dominic Lammer, Sven Senteler, Robin Grossmann e Garrett Roe. Per i Leoni Vodesi andarono a segno Joël Genazzi, Nicklas Danielsson, Jonas Junland e Sven Ryser.


STATISTICHE COMPARATIVE

Statistiche comparative realizzate in collaborazione con nlicedata.com

Advertisement