HC DAVOS vs SC RAPPERSWIL-JONA LAKERS

Eisstadion Davos – 15:45


PRECEDENTI STAGIONALI

Clicca sulla partita desiderata per accedere al resoconto.

01.11.19 – SC Rapperswil-Jona Lakers vs HC Davos 3-4

23.11.19 – SC Rapperswil-Jona Lakers vs HC Davos 4-5 (d.s.)

02.01.20 – HC Davos vs SC Rapperswil-Jona Lakers 3-1

Davos e Rapperswil si affrontano per la quarta volta in stagione e per la seconda volta all’Eisstadion di Davos. Fino ad ora non c’è stato nulla da fare per i Lakers, gli Stambecchi si sono imposti tre volte su tre.

Vediamo la forma delle due squadre.


HC DAVOS

L’ultima partita

HC Lugano vs HC Davos 5-3

Il Davos è reduce dalla sconfitta 5-3 rimediata a Lugano che ha fatto seguito alla sconfitta 4-2 rimediata tra le mura amiche contro lo Zugo. Non dimentichiamo poi che ha perso pure la finale di Coppa Svizzera contro l’Ajoie. Insomma, è innegabile che gli Stambecchi – solo 2 vittorie nelle ultime 6 partite di regular season – necessitavano di una pausa. Sicuramente faranno di tutto per tornare oggi al successo!

SC RAPPERSWIL-JONA LAKERS

L’ultima partita

EV Zugo vs SC Rapperswil-Jona Lakers 4-1

Il Rapperswil è reduce dalla sconfitta 4-1 rimediata a Zugo che ha fatto seguito al successo casalingo 3-2 dopo rigori conquistato contro l’Ambrì-Piotta. Il Rappi ha vinto solamente 1 delle ultime 6 partite ed ormai i playoff sono fuori portata. Però i boys di Tomlinson sono vivi e certamente vorranno fare di tutto per avvicinarsi il più possibile al 10°/11° posto.


CURIOSITÀ

Il Rapperswil non vince una partita di regular season a Davos dal 29 gennaio 2013. Quel giorno di circa 7 anni or sono si impose per 5-4 dopo rigori. I marcatori degli ospiti durante i 60 minuti di gioco furono Peter Sejna (2), Robbie Earl e Juraj Kolnik. Per i padroni di casa andarono a segno Reto Von Arx, Gregory Sciaroni, Gregory Hofmann e Dino Wieser.

STATISTICHE COMPARATIVE

Eccovi le statistiche comparative tra le due squadre, presentate in collaborazione con nlicedata.com

 

Advertisement