LOSANNA HC vs SC RAPPERSWIL-JONA LAKERS

Vaudoise Arena – 19:45


PRECEDENTI STAGIONALI

Clicca sulla partita desiderata per accedere al resoconto e guardare i riflessi filmati.

02.10.19 – Losanna HC vs SC Rapperswil-Jona Lakers 4-1

29.10.19 – SC Rapperswil-Jona Lakers vs Losanna HC 2-5

Losanna e Rapperswil si affrontano per la terza volta in stagione e per la seconda volta alla Vaudoise Arena. Fino ad ora non c’è stato nulla da fare per i Lakers… i ragazzi di Ville Peltonen infatti, hanno vinto due scontri diretti su due.

Vediamo la forma delle due squadre.


LOSANNA HC

L’ultima partita

Losanna HC vs HC Friborgo Gottéron 1-3

Il Losanna è reduce dalla sconfitta 3-1 rimediata tra le mura amiche contro il Friborgo Gottéron che ha fatto seguito al successo 4-0 conquistato a Langnau. I Leoni Vodesi hanno perso 3 delle ultime 4 partite nonostante il fatto che le prestazioni sono spesso e volentieri dominanti. Inoltre, il loro rendimento interno è molto negativo… i boys di Peltonen infatti, indipendentemente dal livello delle prestazioni, hanno perso ben 7 delle loro ultime 9 partite giocate alla Vaudoise Arena.

SC RAPPERSWIL-JONA LAKERS

L’ultima partita

SC Rapperswil-Jona Lakers vs EHC Bienne 4-6

Il Rapperswil è reduce dalla sconfitta 6-4 rimediata tra le mura amiche contro il Bienne che ha portato a 3 il numero di sconfitte consecutive. I Lakers fanno fatica a vincere partite ultimamente… non per niente hanno perso ben 9 delle ultime 12 partite giocate. Ed inoltre, fanno dannatamente fatica in trasferta. Fuori casa infatti, i Lakers hanno perso 11 delle ultime 12.


CURIOSITÀ

Il Rapperswil non vince a Losanna dall’11 novembre 2014. In quell’occasione si impose per 4-3 dopo rigori. Durante i 60 minuti di gioco Nicolas Thibodeau e Niklas Persson (2) andarono a segno per gli ospiti mentre Thomas Deruns, John Gobbi e Jannik Fischer furono i marcatori per i padroni di casa. Ai rigori poi, Patrick Obrist e Antonio Rizzello diedero il punto extra al Rappi.


STATISTICHE COMPARATIVE

Eccovi le statistiche comparative tra le due squadre, presentate in collaborazione con nlicedata.com

Advertisement