SC Berna vs Ginevra Servette HC 3-4 (d.s.) – Resoconto, statistiche e riflessi filmati!

0
264

SC BERNA vs GINEVRA SERVETTE HC 3-4 (d.s.)

25.01.2020


Il Ginevra Servette si è imposto meritatamente per 4-3 dopo supplementari contro il Berna alla PostFinance Arena. Perché meritatamente? Beh, semplicemente perché le Aquile sono parse voler di più questa vittoria, ed hanno vinto la maggior parte dei duelli.

Il primo periodo è stato molto movimentato e pure il miglior periodo giocato dagli Orsi. Entrambe le squadre hanno fornito una buona prestazione, entrambe hanno avuto occasioni da rete e la sfida è stata eccitante. In termini “contabili”, il Berna si è portato avanti due volte con Gregory Sciaroni e Andrew Ebbett. Mentre il Ginevra Servette ha pareggiato due volte con Eric Fehr e Henrik Tömmernes.

La partita poi è cambiata dopo la prima pausa. Le Aquile hanno continuato a lottare duro e giocare come nei primi 20 minuti di gioco. Mentre il Berna è parso quasi demotivato. Non per niente, meritatamente, attorno alla mezz’ora Eric Fehr ha portato avanti gli ospiti per la prima volta nella serata!

Nel terzo periodo ci attendevamo poi una veemente reazione da parte dei boys di Kari Jalonen. Una reazione che è stata solo parziale ma che nonostante tutto è bastata per trovare la rete del pareggio con Inti Pestoni a 12 minuti dal termine… Il Ginevra Servette tuttavia, diciamolo, avrebbe meritato la vittoria. E gli sforzi della truppa di Patrick Emond hanno pagato dopo 77 secondi di overtime, quando Roger Karrer ha segnato il gol vittoria!

IL GIOCATORE

Eric Fehr

Eric Fehr è in grandissima forma… ultimamente è una vera e propria macchinetta da gol!

RIFLESSI FILMATI

STATISTICHE

INTERVISTA – Matt D’Agostini, Eric Fehr, Tim Bozon

Advertisement