HC DAVOS vs SC BERNA

Eisstadion – 19:45


PRECEDENTI STAGIONALI

Clicca sulla partita desiderata per accedere al resoconto e guardare i riflessi filmati.

12.10.19 – SC Berna vs HC Davos 4-3 (d.r.)

29.11.19 – SC Berna vs HC Davos 3-4 (d.r.)

Davos e Berna si affrontano per la terza volta in stagione e per la prima volta all’Eisstadion di Davos. Fino ad ora sono sempre stati necessari i rigori per stabilire il vincitore e le due squadre hanno vinto una volta a testa.

Vediamo la forma delle due squadre.


HC DAVOS

L’ultima partita

ZSC Lions vs HC Davos 5-4 (d.s.)

Il Davos ha perso ieri sera 5-4 dopo supplementare a Zurigo ma ha fornito nell’insieme una buona prestazione di squadra. I boys di Wohlwend hanno perso 3 delle ultime 5 partite giocate ma tra le mura amiche hanno vinto ben 5 delle ultime 6. Stiamo insomma parlando di una squadra che, nonostante sia perfettibile, è in buona forma.

SC BERNA

L’ultima partita

SC Berna vs Ginevra Servette HC 3-4 (d.s.)

Il Berna è reduce dalla sconfitta 4-3 dopo supplementare rimediata ieri sera contro il Ginevra Servette che ha messo fine ad una serie di 3 vittorie consecutive. Gli Orsi, che hanno vinto solamente 1 delle ultime 4 partite giocate in trasferta, faticano a trovare continuità. Ma ciò nonostante sono a modo loro vivi…


CURIOSITÀ

È da oltre due anni che il Davos non vince tra le mura amiche contro il Berna. L’ultima volta risale al 2 gennaio 2018, quando si impose per 4-1. Quel giorno gli Orsi si portarono avanti grazie a Tristan Scherwey ma in seguito Marc Wieser (2), Andres Ambühl e Mikael Johansson diedero la vittoria agli Stambecchi.


STATISTICHE COMPARATIVE

Eccovi le statistiche comparative tra le due squadre, presentate in collaborazione con nlicedata.com

Advertisement