EHC Bienne vs EV Zugo 0-1 (d.s.) – Resoconto, statistiche e riflessi filmati!

0
134

EHC BIENNE vs EV ZUGO 0-1 (d.s.)

25.01.2020


Lo Zugo si è imposto per 1-0 a Bienne dopo tempo supplementare.

Ma non fatevi trarre in inganno dal risultato finale, perché la partita andata in scena alla Tissot Arena è stata piuttosto divertente. Di fatto, è stata molto movimentata. È successo di tutto. Occasioni da rete, due portieri al massimo del loro livello, errori, emozioni, gioco difensivo solido e giocate offensive di buon livello.

I Seeländer hanno fornito nell’insieme una buona prestazione difensiva. E Jonas Hiller ha fornito una delle sue migliori prestazioni da parecchio tempo a questa parte. Ai boys di Antti Törmänen è mancata “solamente” la capacità di buttare il disco in rete.

Lo stesso si può dire dello Zugo. I Tori hanno fornito una buona prestazione difensiva. Leonardo Genoni ha probabilmente fornito la sua miglior prestazione stagionale. Ma anche ai boys di Dan Tangnes è mancata “solamente” la capacità di buttare il disco in rete. E questo nonostante, nell’insieme, hanno avuto un numero maggior di occasioni da rete.

O meglio, ai boys di Dan Tangnes è mancata la capacità di buttare il disco in rete fino al minuto 60:39… ossìa fino a quando Jan Kovar ha segnato il gol vittoria!

Tutto sommato, il risultato finale è pure giusto. Ma entrambe le squadre possono comunque definirsi soddisfatte a nostro parere.

IL GIOCATORE

Leonardo Genoni

Jonas Hiller e Leonardo Genoni hanno fornito una prestazione fantastica. Leonardo ha fornito probabilmente la sua miglior prestazione con la maglia dello Zugo. Premiamo dunque il portiere dei Tori, foss’anche solo perché – rispetto ad Hiller – non ha concesso nemmeno una rete.

RIFLESSI FILMATI

STATISTICHE

INTERVISTA – Jason Fuchs, Jan Kovar

Advertisement