SCL Tigers vs EV Zugo 5-1 – Resoconto, statistiche e riflessi filmati!

0
369

SCL TIGERS vs EV ZUGO 5-1

18.01.2020


Il Langnau si è imposto per 5-1 contro lo Zugo alla Ilfishalle grazie ad una prestazione a tratti davvero fantastica!

Crediamo sia giusto dire che entrambe le squadre hanno lottato. Lo Zugo infatti, non ha fornito una vera e propria controprestazione. Ma questo da ancora maggior merito ai boys di Heinz Ehlers, i quali sono stati solidi, hanno potuto contare su Ivars Punnenovs al massimo del suo livello, e sono pure stati capaci di essere devastanti in zona offensiva nei momenti chiave della partita.

Il primo periodo è stato piuttosto equilibrato. Lo Zugo ha avuto alcune occasioni per portarsi in vantaggio ma… poco prima della prima pausa, e nel giro di soli 62 secondi, i tigrotti si sono portati sul 2-0 grazie alle reti di Federico Lardi e Chris DiDomenico!

I tori hanno poi reagito e nelle fasi iniziali di periodo centrale hanno riaperto la partita con Sven Senteler. I boys di Ehlers tuttavia, anche grazie alla fiducia nei propri mezzi dovuta a quelle due reti segnate nel primo periodo, non si sono scoraggiati. Hanno combattuto e sul finire di periodo centrale sono stati ricompensati quando Robbie Earl ha ristabilito il doppio vantaggio!

Spesso e volentieri un gol segnato nelle fasi finali di periodo centrale è importantissimo. Ed è stato il caso anche ieri sera. Perché i tigrotti sono rientrati dopo la seconda pausa indemoniati e nel giro di 6 minuti e 56 secondi hanno fissato il punteggio finale sul 5-1 grazie a Claudio Cadonau ed Harri Pesonen.

Insomma, una serata da sogno per la truppa di Heinz Ehlers!

IL GIOCATORE

Ivars Punnenovs

Ivars Punnenovs certamente non ha rubato la partita. I tigrotti infatti, hanno fornito un’ottima prestazione. Però il portiere del Langnau ha saputo fare le parate giuste nei momenti giusti e la sua prestazione ha dato molta fiducia a tutta la squadra.

RIFLESSI FILMATI

STATISTICHE

INTERVISTA – Harri Pesonen

Advertisement