ZSC LIONS vs SCL TIGERS

Hallenstadion – 19:45


PRECEDENTI STAGIONALI

Clicca sulla partita desiderata per accedere al resoconto.

27.09.19 – SCL Tigers vs ZSC Lions 4-6

15.10.19 – ZSC Lions vs SCL Tigers 5-4 (d.s.)

02.01.20 – ZSC Lions vs SCL Tigers 2-3 (d.s.)

10.01.20 – SCL Tigers vs ZSC Lions 1-6

ZSC Lions e Langnau si affrontano per la quinta volta in stagione e per la terza volta all’Hallenstadion. Inoltre, si affrontano per la terza volta nel giro di 12 giorni… insomma, le due squadre si conoscono ormai a memoria. Fino ad ora i Lions hanno vinto 3 volte mentre i Tigrotti 1 volta sola.

Vediamo la forma delle due squadre.


ZSC LIONS

L’ultima partita

SCL Tigers vs ZSC Lions 1-6

Gli ZSC Lions si sono imposti per 6-1 proprio a Langnau alcuni giorni or sono nell’ultima loro partita. I boys di Rikard Grönborg hanno vinto 4 delle ultime 6 partite, ed in queste ultime 6 partite hanno conquistato sempre almeno un punto. Vero che non sono brillanti come precedentemente questa stagione, ma riescono comunque a conquistare punti e questo è sintomo di grande squadre. Da notare tuttavia che, un pò sorprendentemente, gli ZSC hanno perso le ultime 4 partite giocate in casa e ne hanno vinta solamente 1 delle ultime 5.

SCL TIGERS

L’ultima partita

SCL Tigers vs ZSC Lions 1-6

I Tigrotti hanno perso sabato sera in casa contro gli ZSC Lions e pertanto hanno portato a 3 il numero di sconfitte consecutive. La truppa di Heinz Ehlers ha perso 4 delle ultime 5 partite… ma, nonostante la brutta prestazione di sabato, si può dire che è in forma decente. Spesso infatti, le prestazioni sono solide. Da notare inoltre che hanno vinto 2 delle ultime 3 partite giocate in trasferta, inclusa una proprio a Zurigo ad inizio di 2020.


CURIOSITÀ

Le ultime tre partite tra ZSC Lions e Langnau giocate all’Hallenstadion sono tutte andate oltre il 60° minuto di gioco. Due volte si è imposto lo Zurigo mentre una volta si sono imposti i Tigrotti.


STATISTICHE COMPARATIVE

Eccovi le statistiche comparative tra le due squadre, presentate in collaborazione con nlicedata.com

Advertisement