SC RAPPERSWIL-JONA LAKERS vs HC AMBRÌ-PIOTTA

St. Galler Kantonalbank Arena – 15:45


PRECEDENTI STAGIONALI

Clicca sulla partita desiderata per accedere al resoconto.

14.09.19 – SC Rapperswil-Jona Lakers vs HC Ambrì-Piotta 3-0

12.10.19 – HC Ambrì-Piotta vs SC Rapperswil-Jona Lakers 4-2

20.12.19 – HC Ambrì-Piotta vs SC Rapperswil-Jona Lakers 3-2

11.01.20 – HC Ambrì-Piotta vs SC Rapperswil-Jona Lakers 2-5

Rapperswil e Ambrì-Piotta si affrontano per la quinta volta in stagione e fino ad ora il bilancio è in completa parità. Il Rappi ha vinto due volte ed i Leventinesi pure.

Vediamo la forma delle due squadre.


SC RAPPERSWIL-JONA LAKERS

L’ultima partita

HC Ambrì-Piotta vs SC Rapperswil-Jona Lakers 2-5

Il Rapperswil ha vinto ieri sera ed il successo ha fatto seguito a quello interno conquistato contro il Berna. In altre parole, il Rappi ha vinto due partite consecutive per la prima volta da metà ottobre. Ed ora torna a giocare in casa, dove solitamente riesce a dare il meglio e dove ha vinto 3 delle ultime 5 partite giocate.

HC AMBRÌ-PIOTTA

L’ultima partita

HC Ambrì-Piotta vs SC Rapperswil-Jona Lakers 2-5

L’Ambrì-Piotta ieri sera ha portato a 5 il numero di sconfitte consecutive ed ha fornito una delle peggiori prestazioni stagionali. Non è chiaramente un momento semplice per i boys di Luca Cereda, che oltretutto fuori casa hanno vinto solamente 2 delle ultime 7 partite giocate. I Biancoblù comunque, sono capaci di tutto, anche di tornare oggi al successo!


CURIOSITÀ

È dal 5 marzo 2013 che una partita tra Rapperswil e Ambrì-Piotta giocata a Rapperswil non va oltre il 60° minuto di gioco. Circa 7 anni or sono, si impose l’Ambrì-Piotta in trasferta per 2-1 in occasione delle semifinali dei playout. Il Rappi si portò avanti con Adrian Wichser ma poi i Leventinesi ribaltarono il risultato grazie a Richard Park e Marco Pedretti.


STATISTICHE COMPARATIVE

Eccovi le statistiche comparative tra le due squadre, presentate in collaborazione con nlicedata.com

Advertisement