ZSC Lions vs EV Zugo 1-2 (d.r.) – Resoconto, statistiche e riflessi filmati!

0
486

ZSC LIONS vs EV ZUGO 1-2 (d.r.)

05.01.2020


Lo Zugo si è imposto per 2-1 dopo rigori contro gli ZSC Lions all’Hallenstadion al termine di una partita tutto sommato piacevole.

Entrambe le squadre potevano vincerla. Gli ZSC Lions hanno lottato duro e, soprattutto, sono cresciuti con l’andare della partita. Lo Zugo però, nell’insieme, si è dimostrata la squadra più in forma.

I Tori si sono portati avanti dopo 9 minuti e 3 secondi di gioco con Jan Kovar. E poi, specialmente nel periodo centrale, hanno avuto diverse occasioni per allungare nel punteggio e, probabilmente, chiudere la partita. I Leoni per contro hanno faticato un pò, ma come detto quanto meno hanno lottato duro. E soprattutto, come la sera precedente ad Ambrì, sono cresciuti nel terzo periodo. Questo ha portato alla rete del pareggio segnata da Denis Hollenstein a 11 minuti dal termine.

Tutto poteva succedere a quel punto. Ma il punteggio non è più cambiato fino alla serie di rigori… quando lo Zugo, grazie a Genoni, Senteler e Kovar, ha fatto la differenza ed ha conquistato il punto extra.

IL GIOCATORE

Leonardo Genoni

Sta tornando ad essere il Leonardo Genoni di Berna… semplicemente.

RIFLESSI FILMATI

STATISTICHE

Advertisement