EHC Bienne vs SCL Tigers 2-5 – Resoconto, statistiche e immagini della partita!

0
512

EHC BIENNE vs SCL TIGERS 2-5

21.12.2019


Il Langnau ha dato al Bienne una lezione di “efficacia” sotto porta e si è imposto per 5-2 alla Tissot Arena!

Non è stata una gran partita. Era prevedibile dato che entrambe le squadre, indipendentemente dalle prestazioni, sono in una stricia negativa di risultati e necessitavano a tutti i costi di questi punti. Il primo periodo è stato contraddistinto da pochissime occasioni da rete, ciò nonostante il Bienne si è portato avanti con Mike Künzle ed il Langnau ha pareggiato con Toms Anderson.

A partire dal secondo periodo poi, i Seeländers hanno aumentato il loro livello di gioco ed hanno messo in grossa difficoltà gli ospiti. I Tigrotti tuttavia, sono riusciti a portarsi avanti nel punteggio con Julian Schmutz ed hanno potuto contare su un Ivars Punennovs in grandissima forma, superato unicamente poco dopo la mezz’ora da Jason Fuchs che in power-play ha segnato la rete di pareggio per il Bienne.

Anche nel terzo conclusivo la truppa di Törmänen ha avuto sufficienti occasioni per vincere la partita… ma il Langnau come detto ha dato una lezione di “efficacia” e negli ultimi 9 minuti della partita ha segnato tre reti con Julian Schmutz, Pascal Berger e Chris DiDomenico – quest’ultima a porta vuota – ed ha dunque conquistato il successo per 5-2!

IL GIOCATORE

Ivars Punnenovs

È molto probabile che, a portieri invertiti, il Bienne avrebbe vinto la partita. Ivars Punnenovs è stato fantastico!

RIFLESSI FILMATI

STATISTICHE

INTERVISTA – Jason Fuchs, Julian Schmutz

Advertisement