HC Friborgo Gottéron vs EHC Bienne 3-2 – Resoconto, statistiche e immagini della partita!

0
262

HC FRIBORGO GOTTERON vs EHC BIENNE 3-2

17.12.2019


Il Friborgo Gottéron si è meritatamente imposto per 3-2 contro il Bienne al termine di una partita solo a tratti piacevole.

Una cosa comunque va detta, la vittoria dei Dragoni non fa una grinza. I boys di Christian Dubé, di fatto, hanno avuto la situazione sotto controllo dall’inizio alla fine. Inizialmente erano “infuocati” e si sono portati sul 2-0 nel giro di 7 minuti e 27 secondi di gioco grazie a Daniel Brodin e Killian Mottet… e poi, si sono dimostrati solidi e tutto sommato disciplinati. E poco importa se prima della pausa David Ullström ha segnato per il Bienne durante la sua prima situazione di superiorità numerica della serata.

Già, poco importa, perché nell’insieme il Gottéron ha fornito una prestazione di buon livello. E nel periodo centrale ha quanto meno in parte dominato i Seeländers, trovando anche la rete del 3-1 grazie a David Desharnais durante una situazione di superiorità numerica.

Ecco, superiorità numerica… forse l’unico vero “neo” della serata per i Dragoni, dato che se fossero stati più efficaci con l’uomo in più, avrebbero chiuso la partita molto prima. Il Bienne infatti, che deve far fronte a parecchie assenze, ha fatto davvero fatica ma ciò nonostante è stato in partita fino alla fine ed ha pure trovato la seconda rete della serata con Anton Gustafsson a poco più di 6 minuti dal termine.

Ma i padroni di casa non hanno panicato e si sono intascati 3 meritati punti.

IL GIOCATORE

David Desharnais

David Desharnais ha fornito davvero un’ottima prestazione ed ha pure segnato il gol vittoria!

RIFLESSI FILMATI

STATISTICHE

INTERVISTA – David Desharnais

Advertisement