SC Rapperswil-Jona Lakers vs Ginevra Servette HC 4-1 – Resoconto, statistiche e immagini della partita!

0
129

SC Rapperswil-Jona Lakers vs Ginevra Servette HC 4-1

07.12.2019


Il Rapperswil si è imposto per 4-1 contro il Ginevra Servette e si conferma dunque una bruttissima gatta da pelare per chiunque, specie quando gioca tra le mura amiche!

Le Aquile da parte loro, confermano per l’ennesima volta che se le partite iniziassero alle ore 20:30 sarebbero tra le migliori squadre della lega. Durante il primo periodo infatti, i boysi di Patrick Emond hanno fornito una controprestazione.

Ciò nonostante, è sbagliato dire che il Rappi è andato alla prima pausa avanti per 3-0 solo perché gli ospiti hanno giocato male. Anzi, crediamo sia giusto dire che i boys di Jeff Tomlinson nei primi 20 minuti di gioco sono stati fantastici. Hanno proposto un hockey veloce, divertente e non per niente sono andati a segno tre volte nel giro di 10 minuti e 46 secondi con Kevin Clark (doppietta) e Sandro Forrer.

I padroni di casa insomma, sono andati alla prima pausa sotto gli applausi convinti del pubblico!

A partire dal periodo centrale poi, come spesso accade, il Ginevra Servette ha notevolmente incrementato il suo livello di gioco ed a tratti ha dominato i padroni di casa. Questo gli ha permesso, poco prima della seconda pausa, di trovare la prima – e unica… – rete della serata con Marco Miranda.

Prima e unica anche perché, va detto, il Rapperswil non ha mai davvero panicato ed ha gestito piuttosto bene la situazione. Ed anzi, a pochi minuti dal termine, ha pure fissato il punteggio finale sul 4-1 con Danny Kristo!

IL GIOCATORE

Roman Cervenka

Semplicemente, classe pura!

RIFLESSI FILMATI

STATISTICHE

INTERVISTA – Simon Le Coultre, Sandro Forrer

Advertisement