HC Ambrì-Piotta vs EV Zugo

08.12.2019


I CONFRONTI DIRETTI STAGIONALI

Clicca sulla partita per accedere al resoconto con riflessi filmati e statistiche.

13.09.2019 – HC Ambrì-Piotta vs EV Zugo 3-4

11.10.2019 – EV Zugo vs HC Ambrì-Piotta 5-1

HC AMBRÌ-PIOTTA

L’Ambrì-Piotta non gioca da oltre una settimana… e l’ultima partita è coincisa con la sconfitta 4-3 rimediata a Langnau che ha fatto seguito al successo interno 3-1 conquistato contro il Friborgo Gottéron. I Leventinesi – che tra le mura amiche hanno vinto le ultime due partite contro Lugano e appunto Friborgo – hanno vinto solamente 2 delle ultime 7 partite giocate. Ma non fatevi ingannare dai risultati, perché le prestazioni sono quasi sempre state buone!

EV ZUGO

Lo Zugo si è imposto ieri sera contro il Langnau per 5-2 tra le mura amiche e l’ultima vittoria ha fatto seguito al successo 5-3 conquistato a Lugano. I Tori sono energia pura, specie in zona offensiva. Ed hanno vinto ben 5 delle ultime 6 partite giocate. Fuori casa poi, non perdono da 5 partite. Insomma, una squadra in grande crescita capace di dominare chiunque.

CURIOSITÀ

Porta bene allo Zugo giocare alla Valascia il giorno 8 dicembre. Era successo anche nel 2017 ed in quell’occasione si impose in trasferta per 3-1 grazie alle reti di Sandro Forrer, Raphael Diaz e Garrett Roe. La rete della bandiera per i padroni di casa portò la firma di Matt D’Agostini.

STATISTICHE COMPARATIVE

Advertisement