EV Zugo vs SCL Tigers 5-2 – Resoconto, statistiche e immagini della partita!

0
262

EV Zugo vs SCL Tigers 5-2

07.12.2019


Lo Zugo si è imposto per 5-2 contro il Langnau al termine di una partita piuttosto movimentata e pure divertente!

Una partita che sembrava già chiusa dopo 13 minuti e 51 secondi… tanto infatti era bastato a Jan Kovar, Dario Simion e Raphael Diaz per portare i Tori avanti per 3-0. Ma come tutti ben sappiamo, non si possono mai dare i Tigrotti per spacciati. E così è stato anche questa volte.

Nel periodo centrale infatti, i boys di Heinz Ehlers hanno completamente riaperto la partita con Anthony Huguenin e Raphael Kuonen, entrambi andati a segno durante due situazioni di power-play. Poi però, è arrivato il momento chiave della partita.

Il momentum pareva essere passato nelle mani degli ospiti, ma poco prima della seconda pausa Gregory Hofmann ha portato lo Zugo sul 4-2 e praticamente ha chiuso la contesa.

Già perché nel terzo conclusivo il Langnau ha provato a rientrare ma invano. Tanto più che a 11 minuti dal termine, in power-play, Lino Martschini ha fissato il punteggio finale sul 5-2. Il giusto premio per una prestazione, quella dei Tori, davvero di ottimo livello specialmente in zona offensiva.

IL GIOCATORE

Gregory Hofmann

Indipendentemente dalla prestazione, pura energia come al solito, Gregory Hofmann ha segnato il gol chiave al momento chiave.

RIFLESSI FILMATI

STATISTICHE

Advertisement