SC Berna vs HC Friborgo Gottéron

07.12.2019


I CONFRONTI DIRETTI STAGIONALI

Clicca sulla partita per accedere al resoconto con riflessi filmati e statistiche.

01.10.2019 – HC Friborgo Gottéron vs SC Berna 1-3

29.10.2019 – SC Berna vs HC Friborgo Gottéron 1-2

23.11.2019 – HC Friborgo Gottéron vs SC Berna 5-1

SC BERNA

Il Berna è reduce dalla vittoria 5-2 conquistata ieri sera a Losanna che – per molti motivi – sembra aver dimostrato che l’aria sta cambiando e gli episodi stanno tornando ad essere favorevoli. Da notare che la vittoria di ieri sera è stata la seconda consecutiva dopo quella conquistata a Ginevra… e di fatto, per la prima volta dopo le prime due partite stagionali vinte contro Rapperswil e Ambrì-Piotta, i ragazzi di Kari Jalonen hanno conquistato due vittorie piene consecutive!

HC FRIBORGO GOTTÉRON

Il Friborgo Gottéron è reduce dall’ottima prestazione fornita ieri sera contro il Davos (vittoria 3-1) che ha fatto seguito alla sconfitta casalinga rimediata contro il Lugano. I Dragoni hanno vinto 4 delle ultime 7 partite ed ultimamente hanno avuto qualche alto e basso sia in termini di risultati che di prestazioni. Ma sono più vivi che mai e sono generalmente solidi come una rocia!

CURIOSITÀ

Porta bene al Berna giocare contro il Friborgo Gottéron il giorno 7 dicembre. Era successo anche nel 2007 ed in quell’occasione, alla Patinoire St. Leonard, gli Orsi si imposero per 4-2 grazie alle reti di Sébastien Bordeleau, Ramzi Abid, Marc Reichert e Beat Gerber. Per i Dragoni le due reti portarono la firma di Benjamin Pluss e Julien Sprunger.

STATISTICHE COMPARATIVE

Advertisement