Ginevra Servette HC vs EHC Bienne 3-2 – Il resoconto, le statistiche e le immagini della partita!

0
127

Ginevra Servette HC vs EHC Bienne 3-2

06.12.2019


Il Ginevra Servette si è imposto per 3-2 contro il Bienne tra le mura amiche e dimostra per l’ennesima volta questa stagione che sarebbe meglio se le loro partite cominciassero alle 20:30… ne avevamo parlato in una nostra analisi infrasettimanale.

La partita tra Aquile e Seeländers si può tranquillamente dividere in tre parti, si può dividere nei tre periodi di gioco.

La truppa di Antti Törmänen ha iniziato alla grande ed ha dominato i padroni di casa nel primo periodo. Si è creata innumerevoli chiare occasioni da rete ma l’unico giocatore che è stato capace di buttare il disco nel sacco è stato Yannick Rathgeb, che ha segnato un gol a dir poco sensazionale.

Dopo la prima pausa però, a partire dalle 20:30 circa, i boys di Patrick Emond hanno notevolmente aumentato il loro l ivello di gioco ed è stato il loro turno di dominare gli ospiti… questo ha portato alle reti di Jonathan Mercier e Deniss Smirnovs che hanno ribaltato il risultato ancor prima della mezz’ora!

A quel punto il momentum era chiaramente favorevole ai padroni di casa. I quali nel terzo conclusivo dapprima hanno allungato nel punteggio con Tommy Wingels… e poi hanno gestito tutto sommato bene la situazione fino alla fine, anche e soprattutto dopo che a 6 minuti dal termine Janis-Jérôme Moser ha riaperto la partita per gli ospiti fissando tuttavia unicamente il punteggio finale sul 3-2.

IL GIOCATORE

Deniss Smirnovs

Evidentemente le sue prestazioni di inizio stagione non erano un caso… Deniss Smirnovs è fenomenale!

RIFLESSI FILMATI

STATISTICHE

INTERVISTA – Patry Stéphane, Jason Fuchs

Advertisement