EV Zugo vs SCL Tigers

07.12.2019


I CONFRONTI DIRETTI STAGIONALI

Clicca sulla partita per accedere al resoconto con riflessi filmati e statistiche.

20.09.2019 – SCL Tigers vs EV Zugo 5-3

23.11.2019 – SCL Tigers vs EV Zugo 2-3

EV ZUGO

Lo Zugo non gioca da una settimana e la sua ultima partita l’ha vinta a Lugano per 5-3 sabato scorso. I Tori hanno vinto 3 delle loro ultime 4 partite e spesso e volentieri sono totalmente dominanti in fase offensiva. Devono tuttavia migliorare, e di parecchio, il loro rendimento caslingo… basti pensare che hanno vinto solamente 1 delle ultime 5 partite giocate alla Bossard Arena.

SCL TIGERS

Il Langnau è reduce dalla vittoria 3-2 conquistata ieri sera tra le mura amiche contro il Lugano che ha fatto seguito alla sconfitta 5-3 rimediata a Davos. Complessivamente i Tigrotti hanno vinto solamente 2 delle ultime 6 partite… ma non fatevi ingannare dai risultati. Perché i boys di Ehlers, che fuori casa non vincono da 3 partite, hanno quasi sempre fornito solide prestazioni e sono una brutta gatta da pelare.

CURIOSITÀ

L’ultima volta che una partita tra Zugo e Langnau è andata oltre il 60° minuto di gioco risale al 21 ottobre 2016. In quell’occasione, alla Bossard Arena, i Tigrotti si imposero per 2-1 dopo supplementari grazie alle reti di Thomas Nüssli e Pascal Berger. Per i Tori, aprì le marcature Dominic Lammer.

STATISTICHE COMPARATIVE

Advertisement