Losanna HC vs SC Berna

06.12.2019


I CONFRONTI DIRETTI STAGIONALI

Clicca sulla partita per accedere al resoconto con riflessi filmati e statistiche.

01.11.2019 – Losanna HC vs SC Berna 5-0

22.11.2019 – SC Berna vs Losanna HC 2-3

LOSANNA HC

Il Losanna è reduce dalla sconfitta 3-2 dopo supplementare rimediata a Friborgo che ha fatto seguito alla vittoria 4-3 conquistata tra le mura amiche contro il Langnau. I Leoni Vodesi hanno vinto solamente 3 delle ultime 8 partite ed alla Vaudoise Arena hanno vinto solamente 1 delle ultime 4. Insomma, hanno alcuni alti e bassi.

SC BERNA

Il Berna è reduce dalla vittoria 2-1 conquistata a Ginevra che ha messo fine ad una serie di 3 sconfitte consecutive. Ormai quando si parla della truppa di Jalonen è inutile snocciolare i risultati recenti… l’unica speranza per gli Orsi, è che finalmente la vittoria conquistata a les Vernets sia stata la tanto attesa svolta della stagione.

CURIOSITÀ

Porta bene al Berna giocare a Losanna il giorno 6 dicembre. Era successo anche nel 2013 ed in quell’occasione la truppa allora allenata da Lars Leuenberger si imposer per 4-2 grazie alle reti messe a segno da Michaël Loichat, Rotislav Olesz, Geoff Kinrade e Joël Vermin. Per i Leoni Vodesi invece Daniel Bang mise a referto una doppietta.

STATISTICHE COMPARATIVE

Advertisement