HC Davos vs SCL Tigers 5-3 – Resoconto, statistiche e immagini dela partita!

0
161

HC DAVOS vs SCL TIGERS 5-3

03.12.2019


Davos e Langnau hanno dato vita ad una partita molto movimentata, pure divertente. Crediamo sia giusto dire che entrambe le squadre hanno fornito una buona prestazione… e crediamo pure sia giusto dire che, per finire, gli Stambecchi hanno meritato di imporsi per 5-3!

Il primo periodo è stato molto tirato, il Langnau si è portato avanti dopo 8 minuti e 52 secondi con Raphael Kuonen ma il Davos nel giro di pochi minuti ha trovato la rete del pareggio durante la prima situazione di superiorità numerica della serata con Enzo Corvi.

In entrata di periodo centrale poi, i padroni di casa si sono portati avanti con Mattias Tedenby e da quel momento la partita è stata molto frizzante. Entrambe le squadre hanno avuto le loro occasioni fino a quando, poco dopo la mezz’ora e ancora in power-play, gli Stambecchi hanno portato a 2 le loro reti di vantaggio con Aaron Palushaj. Poteva essere un brutto colpo per i Tigrotti, i quali invece ancora prima della seconda pausa hanno accorciato le distanze con Loic In-Albon.

Nel terzo periodo tutto poteva succedere, ma è stato il Davos che nel giro di un minuto attorno a metà frazione si è portato sul 5-2 con Mattias Tedenby e Thierry Bader chiudendo, di fatto la partita. Il Langnau infatti, è riuscito solamente con Robbie Earl a trovare la sua terza rete della serata che ha fissato il punteggio finale sul 5-3.

IL GIOCATORE

Mattias Tedenby

Mattias Tedenby ha segnato due reti ed ha regalato agli appassionati spettacolo allo stato puro!

RIFLESSI FILMATI

STATISTICHE

INTERVISTA – Mattias Tedenby, Andrea Glauser

Advertisement