HC DAVOS vs SCL TIGERS

03.12.2019


I PRECEDENTI STAGIONALI

Clicca sulla partita per accedere al resoconto con riflessi filmati e statistiche.

01.10.2019 – SCL Tigers vs HC Davos 0-1 (d.s.)

HC DAVOS

Il Davos è reduce dalla sconfitta 5-0 rimediata tra le mura amiche che ha messo fine ad una serie di 4 vittorie consecutive. Diciamolo, era una sconfitta che si sentiva arrivare… la truppa di Wohlwend infatti, ultimamente è stata poco costante sui 60 minuti di gioco ed inoltre molti episodi sono stati favorevoli. Ciò nonostante, non stiamo dicendo che la squadra stesse fornendo controprestazioni, anzi. Di fatto, resta una squadra in grandissima forma!

SCL TIGERS

Il Langnau è reduce dalla vittoria 4-3 conquistata in casa contro l’Ambrì-Piotta che ha messo fine ad una serie di 3 sconfitte consecutive. Non fatevi tuttavia ingannare dal fatto che i Tigrotti hanno vinto solamente 1 delle ultime 4 partite… perché sono davvero in buona forma e stanno fornendo solide prestazioni. I boys di Ehlers insomma, sono una brutta gatta da pelare.

CURIOSITÀ

Porta bene al Davos ospitare il Langnau il giorno 3 dicembre. Era successo anche nel 2005 ed in quell’occasione gli Stambecchi si imposero tra le mura amiche per 5-1. Per i padroni di casa andarono a segno Michel Riesen (tripletta!), Peter Guggisberg e Brett Hauer. La rete della bandiera per gli ospiti venne realizzata da Niki Sirén.

STATISTICHE COMPARATIVE

Advertisement