Ginevra Servette HC vs SC Berna 1-2 – Resoconto, statistiche e immagini della partita!

0
102

GINEVRA SERVETTE HC vs SC BERNA 1-2

30.11.2019


Il Berna si è imposto per 2-1 a Ginevra al termine di una partita che tutto sommato è stata combattuta e pure divertente “causa” anche una direzione arbitrale non certo impeccabile.

Per una volta, agli Orsi è andato tutto bene. I ragazzi di Kari Jalonen non hanno fornito una prestazione spettacolare, ma in questo particolare momento era impossibile credere che potessero giocare un hockey “champagne”.

Di fatto, crediamo sia giusto dire che il Ginevra Servette – quanto meno a tratti – ha fatto vedere le cose migliori. Ma il Berna ha saputo trovare i gol giusti al momento giusto. Come dopo 2 minuti e 9 secondi di periodo centrale… quando André Heim ha segnato la prima rete della serata. E soprattutto, come poco prima della seconda pausa, quando Calle Andersson ha riportato avanti gli Orsi ed ha segnato quello che si è poi rivelato essere il gol vittoria.

Il Ginevra Servette infatti, non è riuscito a tramutare la determinazione in reti. Se non quella segnata da Deniss Smirnovs in power-play poco dopo che il Berna si era portato avanti con Heim.

Nell’insieme quindi, crediamo sia giusto dire che si siano viste delle buone Aquile. Ma questa volta, per una volta, il Berna è stato premiato dagli episodi per i suoi sforzi contrariamente a quanto successo nel recente passato.

IL GIOCATORE

Tomi Karhunen

Tomi Karhunen ha fatto una brutta figura in occasione del gol di Deniss Smirnovs… per il resto tuttavia, ha fornito una solida prestazione ed ha giocato un ruolo chiave per la vittoria del Berna.

RIFLESSI FILMATI

STATISTICHE

INTERVISTA – Andreé Heim, Deniss Smirnovs

Advertisement