EHC BIENNE vs SC RAPPERSWIL-JONA LAKERS

01.12.2019


I CONFRONTI DIRETTI STAGIONALI

Clicca sulla partita per accedere al resoconto con riflessi filmati e statistiche.

17.09.2019 – EHC Bienne vs SC Rapperswil-Jona Lakers 0-1 (d.s.)

22.10.2019 – SC Rapperswil-Jona Lakers vs EHC Bienne 5-3


EHC BIENNE

Il Bienne è reduce dalla grande vittoria 4-3 dopo supplementari conquistata giovedì sera a Zugo che ha fatto seguito alla sconfitta 3-1 rimediata sempre in trasferta ma a Zurigo. I Seeländers hanno vinto 3 delle ultime 6 partite giocate ma tra le mura amiche sono davvero forti, come dimostra il fatto che hanno vinto ben 5 delle ultime 7 partite giocate alla Tissot Arena.

SC RAPPERSWIL-JONA LAKERS

Il Rapperswil è reduce dalla vittoria 2-1 conquistata in rimonta (!) ieri sera contro il Lugano che ha messo fine ad una serie di 3 sconfitte consecutive. Il Rappi è una brutta gatta da pelare sempre, ma in trasferta non riesce ad essere molto efficace… lo dimostra il fatto che hanno vinto solamente 1 delle ultime 9 partite giocate lontano dalle mura amiche.

CURIOSITÀ

Porta bene al Bienne giocare contro il Rapperswil il primo giorno di Dicembre… era successo anche nel 2009 ed in quell’occasione i Seeländers avevano conquistato una vittoria per 5-1 in trasferta grazie alle reti segnate da Deny Bärtschi, Joel Fröhlicher, Curtis Brown, Gianni Ehrensperger e Johannes Salmonsson. Per i Lakers andò a segno solo Niki Siren.

STATISTICHE COMPARATIVE

Advertisement