EHC Bienne vs SC Rapperswil-Jona Lakers 3-2 – Resoconto, statistiche e immagini della partita!

0
184

EHC BIENNE vs SC RAPPERSWIL-JONA LAKERS 3-2

01.12.2019


Il Bienne si è imposto per 3-2 contro il Rapperswil tra le mura amiche ed ha dunque conquistato 6 punti questa settimana!

Il primo periodo della partita giocata alla Tissot Arena è stato tutto sommato equilibrato in termini di conclusioni. Inizialmente si è fatto preferire il Bienne, che tra il 10° ed il 15° minuto di gioco si è portato avanti per 2-0 grazie alle reti di Damien Brunner e David Ullström. Inoltre, è giusto dire pure che Melvin Nyffeler ha davvero impedito ai padroni di casa di segnare ulteriori reti grazie ad alcune parate eccellenti…

Poi però il Rappi, che come tutti ben sappiamo non è mai morto, sul finire di primo periodo ha preso coraggio. E negli ultimi 4 minuti di gioco ha segnato due reti – con Rehak Frantisek e Andrew Rowe – che hanno pareggiato i conti prima ancora della prima pausa!

Poteva essere un brutto colpo per il Bienne. Ed invece i boys di Antti Törmänen sono rientrati nel periodo centrale con tutte le intenzioni di riprendersi quanto perso. E per finire, la loro perseveranza ha pagato poco prima della seconda pausa… quando Damien Brunner ha finalmente ristabilito il vantaggio ed ha segnato quello che, per finire, si è rivelato essere il gol vittoria!

Nel terzo periodo infatti i Lakers ci hanno provato a rientrare. Ma il Bienne si è dimostrato solido ed organizzato… e dunque, il punteggio non è più cambiato fino alla fine. Nell’insieme ad ogni modo, crediamo sia stata una bella partita di hockey su ghiaccio, con i Seeländers che hanno fatto la differenza grazie al maggior talento.

IL GIOCATORE

Damien Brunner

Prima partita stagionale al rientro dopo infortunio. Segna una doppietta. Cos’altro?

RIFLESSI FILMATI

STATISTICHE

Advertisement