SC RAPPERSWIL-JONA LAKERS vs HC LUGANO

30.11.2019


I CONFRONTI DIRETTI STAGIONALI

Clicca sulla partita per accedere al resoconto con riflessi filmati e statistiche.

08.10.2019 – HC Lugano vs SC Rapperswil-Jona Lakers 6-3

15.10.2019 – SC Rapperswil-Jona Lakers vs HC Lugano 1-2 (d.s.)

22.11.2019 – HC Lugano vs SC Rapperswil-Jona Lakers 5-1

SC RAPPERSWIL-JONA LAKERS

Il Rapperswil ha potuto riposare ieri sera ed è reduce dalla sconfitta 5-4 dopo supplementari rimediata martedì sera in casa contro il Davos che ha portato a 3 il numero di sconfitte consecutive. Il Rappi ha perso 7 delle ultime 8 partite giocate… ma non fatevi ingannare dai risultati. Perché i boys di Jeff Tomlinson sono una brutta gatta da pelare, specie in casa dove hanno vinto 7 delle 12 partite in stagione.

HC LUGANO

Il Lugano è reduce dalla sconfitta 5-3 rimediata tra le mura amiche ieri sera contro lo Zugo che ha fatto seguito alla sconfitta 3-2 nel derby giocato alla Valascia. I boys di Sami Kapanen hanno perso ben 8 delle ultime 9 partite e fuori casa hanno perso le ultime 4, vincendo per l’ultima volta a Berna a metà ottobre. Insomma, è inutile negare che i Bianconeri sono fuori forma e devono trovare il modo di conquistare vittorie per ricostruire la fiducia.

CURIOSITÀ

Porta bene al Lugano giocare a Rapperswil il giorno 30 novembre. Era successo anche nel 2013 ed in quell’occasione i Bianconeri si imposero in trasferta per 6-3 grazie alle reti di Brady Murray, Glen Metropolit, Diego Kostner, Stefan Ulmer, Jacob Micflikier e Steve Hirschi. Per i padroni di casa andarono a segno Derrick Walser, Niklas Persson e Mauro Jörg.

STATISTICHE COMPARATIVE

Advertisement