HC DAVOS vs ZSC LIONS

30.11.2019


I CONFRONTI DIRETTI STAGIONALI

Clicca sulla partita per accedere al resoconto.

13.09.2019 – ZSC Lions vs HC Davos 6-3

HC DAVOS

Il Davos è reduce dalla vittoria 4-3 dopo rigori conquistata ieri sera a Berna che ha portato a 4 il numero di vittorie consecutive! I boys di Wohlwend hanno vinto 11 delle loro ultime 12 partite ed hanno vinto 5 delle loro 6 partite casalinghe. Insomma, sono davvero in grande forma… ed inoltre, lo si è visto anche ieri sera, gli gira tutto bene ed il momentum è favorevole.

ZSC LIONS

Gli ZSC Lions hanno perso ieri sera in casa 2-1 contro il Ginevra Servette ed hanno dunque perso 3 delle loro ultime 4 partite. Fuori casa inoltre, hanno vinto solamente 1 delle ultime 4 partite giocate. Insomma, i boys di Rikard Grönborg hanno un leggero calo attualmente… ma non vanno comunque sottovalutati in alcun modo.

CURIOSITÀ

Gli shutout dei portieri sono piuttosto rari quando Davos e ZSC Lions si affrontano in regular season. E sono ancora più rari quando le partite sono in programma alla Vaillant Arena. L’ultima volta che un portiere delle due squadre ha messo a referto uno shutout alla Vaillant Arena risale al 31 gennaio 2015… in quell’occasione, di fatto, entrambi i portieri – Leonardo Genoni e Urban Leimbacher – misero a referto uno shutout in quanto la partita la vinsero i Lions in trasferta per 1-0 dopo rigori!

STATISTICHE COMPARATIVE

Advertisement