ZSC LIONS vs GINEVRA SERVETTE HC

29.11.2019


I CONFRONTI DIRETTI STAGIONALI

Clicca sulla partita per accedere al resoconto.

17.09.2019 – Ginevra Servette HC vs ZSC Lions 3-0

22.10.2019 – ZSC Lions vs Ginevra Servette HC 2-0


ZSC LIONS

Gli ZSC Lions sono reduci dalla vittoria 3-1 conquistata tra le mura amiche contro il Bienne che ha fatto seguito alle due sconfitte esterne rimediate contro Zugo e Berna. I boys di Grönborg sono comunque in ottima forma ed il loro rendimento casalingo è a dir poco impressionante… infatti, hanno vinto 11 delle loro 12 partite stagionali giocate all’Hallenstadion!

GINEVRA SERVETTE HC

Il Ginevra Servette è reduce dalla vittoria 3-2 dopo supplementari conquistata in rimonta a Losanna che ha fatto seguito alla sconfitta 4-3 dopo supplementari rimediata in casa contro il Friborgo. Le Aquile hanno vinto 3 delle loro ultime 4 partite, ed in trasferta hanno vinto le ultime due partite giocate. Insomma, sono in buona forma ed hanno un incredibile spirito di squadra che spesso e volentieri gli permette di fare la differenza.

CURIOSITÀ

Porta bene agli ZSC Lions giocare contro il Ginevra Servette il giorno 29 novembre. Era successo nel 2016 ed in quell’occasione a Les Vernets i Lions si imposero per 2-1 dopo rigori. Roman Wick portò avanti gli ospiti, Juraj Simek pareggiò per i padroni di casa e poi ai rigori lo Zurigo conquistò il punto extra.

STATISTICHE COMPARATIVE

Advertisement