ZSC Lions vs EHC Bienne 3-1 – Resoconto, statistiche e immagini della partita!

0
96

ZSC LIONS vs EHC BIENNE 3-1

23.11.2019


Gli ZSC Lions si sono imposti meritatamente per 3-1 contro il Bienne tra le mura amiche ed hanno dunque messo fine alla loro mini-serie negativa di due sconfitte consecutive.

Il successo delle truppa di Grönborg non fa un grinza. Crediamo infatti sia giusto dire che i Lions hanno dominato i Seeländers. Specialmente nella prima parte della partita. Prendiamo il primo periodo… non è stato molto spettacolare ma lo Zurigo si è creato alcune buone occasione, trovando pure la prima rete della serata che è però stata un pò stranamente annullata. Dopo 17 minuti e 48 secondi poi, il Bienne si è ritrovato a giocare con l’uomo in più ma a trovare il vantaggio sono comunque stati i padroni di casa – in inferiorità numerica – con Garrett Roe!

Il secondo terzo è poi stato praticamente a senso unico, e solamente Jonas Hiller ha impedito ai Lions di allungare nel punteggio. Gli sforzi dei padroni di casa tuttavia hanno pagato in entrata di terzo conclusivo, quando Garrett Roe ha portato a due le reti di vantaggio per lo Zurigo!

A quel punto la partita sembrava chiusa. Ma come si sa, non si possono mai dare i Seeländers per spacciati. Già perché gli ospiti, che comunque difensivamente hanno fornito una solida prestazione, sono riusciti a riaprire la partita con Marc-Antoine Pouliot a 8 minuti dal termine.

È proprio in quel momento però che i padroni di casa hanno meritato un grande applauso. Perché non si sono scomposti più di tanto e, pochi minuti dopo in power-play, hanno fissato il punteggio finale sul 3-1 con Denis Hollenstein!

IL GIOCATORE

Garrett Roe

Non ci sono più parole per descrivere Garrett Roe. Semplicemente, come abbiamo già avuto modo di dire, il trasferimento dell’anno!

RIFLESSI FILMATI

STATISTICHE

INTERVISTA – Jonas Hiller

Advertisement