SCL Tigers vs EV Zugo 2-3 – Resoconto, statistiche e riflessi filmati della partita!

0
275

SCL TIGERS vs EV ZUGO 2-3

23.11.2019


Lo Zugo si è imposto per 3-2 a Langnau al termine di una partita piuttosto divertente durante la quale entrambe le squadre hanno lottato duro!

Insomma, è stata una partita equilibrata e chiusa praticamente fino alla fine. I Tigrotti hanno fornito davvero un’ottima prestazione e potevano pure vincere. Ma non sono mai riusciti ad “uccidere” la partita. Anche perché lo Zugo, che come sempre con Hollenstein in porta sembra più solido, ha avuto la giusta mentalità.

Nel primo periodo sono stati i padroni di casa a portarsi in vantaggio con Loic In-Albon dopo 9 minuti e 11 secondi di gioco. Ma lo Zugo ha pareggiato poco dopo, tutto sommato meritatamente, con Jan Kovar.

In entrata di periodo centrale poi, i Tigrotti hanno sfruttato la loro prima situazione di superiorità numerica per riportarsi avanti con Chris DiDomenico. Ma anche in questo caso lo Zugo non ha mollato, e poco dopo la mezz’ora ha nuovamente pareggiato con Raphael Diaz.

Tutto poteva poi succedere dopo la seconda pausa. Ed è successo che Dario Meyer, dopo 5 minuti e 35 secondi, ha trovato il gol vittoria per i Tori! Già, il gol vittoria. Perché dopo quest’ultimo epidodio, i boys di Dan Tangnes si sono difesi ottimamente ed hanno potuto contare su un ottimo Luca Hollenstein. Il Langnau da parte sua ci ha provato a rientrare, ma è sembrata mancare un pò di determinazione nel terzo offensivo.

IL GIOCATORE

Dario Meyer

Sembra trovarsi a meraviglia nel sistema di gioco di Dan Tangnes. È in prestito dal Davos ma si sta rivelando essere davvero una piacevole sorpresa. Ieri sera poi, ha pure trovato il gol vittoria.

RIFLESSI FILMATI

STATISTICHE

INTERVISTA – Dario Meyer

Advertisement