HC DAVOS vs HC AMBRÌ-PIOTTA

24.11.2019


I CONFRONTI DIRETTI STAGIONALI

Clicca sulla partita per accedere al resoconto.

26.10.2019 – HC Ambrì-Piotta vs HC Davos 2-3

HC DAVOS

Il Davos è reduce alla vittoria 5-4 dopo supplementare conquistata ieri sera a Rapperswil che ha fatto seguito alla vittoria 3-2 conquistata tra le mura amiche contro il Lugano. I boys di Wohlwend hanno vinto 9 delle loro ultime 10 partite giocate e sono in grandissima forma. Magari le prestazioni ultimamente non sono il massimo, come si è visto ieri sera, ma il gioco proposto è accattivante e per media punti gli Stambecchi sono meritatamente al primo posto in National League!

HC AMBRÌ-PIOTTA

L’Ambrì-Piotta si è imposta  per 3-2 ieri sera nel derby contro il Lugano ed ha dunque messo fine alla sua serie di 3 sconfitte consecutive. Se i boys di Cereda – che hanno vinto solamente 3 delle ultime 9 partite giocate – ci mettono sempre le emozioni di ieri sera… possono vincere davvero contro chiunque. Anche oggi a Davos, ovviamente.

CURIOSITÀ

Porta decisamente bene all’Ambrì-Piotta giocare in trasferta contro il Davos il giorno 24 novembre. Era successo anche nel 2017 e quel giorno i Leventinesi si imposero per 7-2 alla Vaillant Arena grazie alle reti messe a segno da Lukas Lhotak, Elias Bianchi, Marco Müller, Dominik Kubalik (doppietta), Patrick Incir e Matt D’Agostini. Per gli Stambecchi andarono a segno Enzo Corvi e Fabian Heldner.

STATISTICHE COMPARATIVE

Advertisement