SC BERNA vs LOSANNA HC

22.11.2019


I CONFRONTI DIRETTI STAGIONALI

Clicca sulla partita per accedere al resoconto.

27.09.2019 – SC Berna vs Losanna HC 2-5

01.11.2019 – Losanna HC vs SC Berna 5-0

SC BERNA

Il Berna è reduce dalla vittoria per 2-1 conquistata tra le mura amiche contro gli ZSC Lions – prima vittoria casalinga da 3 punti dalla fine di settembre – che ha messo fine ad una serie di 4 sconfitte consecutive. Finalmente contro i Lions gli Orsi si sono dimostrati solidi in difesa. La speranza è che sia stata finalmente la svolta di questa stagione! Ne abbiamo parlato quì… LINK

LOSANNA HC

Il Losanna è reduce dalla vittoria 2-1 dopo supplementari conquistata ad Ambrì che ha messo fine ad una serie di 3 sconfitte consecutive. I Leoni Vodesi sono generalmente solidi ma faticano dannatamente a segnare reti e, complessivamente, faticano pure a giocare bene nella zona offensiva. Però hanno molto talento, e quando sono in serata positiva possono letteralmente dominare gli avversari.

CURIOSITÀ

È dall’8 dicembre 2015 che una partita tra Berna e Losanna giocata alla PostFinance Arena non va ai rigori. L’ultima volta si erano imposti i Leoni Vodesi in trasferta per 3-2. Durante i 60 minuti di gioco andarono a segno Mikko Kousa ed Eric Blum per i padroni di casa. Per gli ospiti invece, Ossi Louhivaara mise a referto una doppietta. Ai rigori poi, ancora Ossi Louhivaara e poi Tomas Deruns didedero il punto extra agli ospiti.

STATISTICHE COMPARATIVE

Advertisement