EHC BIENNE vs SCL TIGERS

22.11.2019


I CONFRONTI DIRETTI STAGIONALI

Clicca sulla partita per accedere al resoconto.

21.09.2019 – EHC Bienne vs SCL Tigers 3-2 (d.r.)

28.10.2019 – SCL Tigers vs EHC Bienne 3-2 (d.r.)

EHC BIENNE

Il Bienne è reduce dalla sconfitta interna per 2-1 rimediata contro lo Zugo che ha fatto seguito alle due vittorie consecutive conquistate contro Losanna e Lugano. I Seeländers – che hanno perso le ultime due partite casalinghe – hanno vinto solamente 4 delle ultime 9 partite disputate. Ma sono complessivamente molto solidi e pian piano con il rientro degli infortunati le cose andranno ancora meglio.

SCL TIGERS

Il Langnau è in grande forma, è reduce dalla vittoria 2-1 conquistata a Lugano che ha portato a 5 il numero di successi consecutivi! Non giriamoci tanto in giro, i Tigrotti non giocano hockey champagne al momento… ma sono incredibilmente solidi (5 gol subiti nelle ultime 5 partite) e stanno costruendo fiducia nei propri mezzi. Insomma, una brutta gatta da pelare.

CURIOSITÀ

Il Langnau non vince a Bienne dall’11 novembre 2016. Quella sera di oltre 3 anni or sono, i Tigrotti si imposero per 3-2 grazie alle reti messe a segno da Pascal Berger, Yannick-Lennart  Albrecht e Brendan Shinnimin. Per i padroni di casa andarono a segno Marc-Antoine Pouliot e Toni Rajala.

STATISTICHE COMPARATIVE

Advertisement