Ginevra Servette HC vs SC Rapperswil-Jona Lakers 6-2 – Resoconto, statistiche e immagini!

0
122

GINEVRA SERVETTE HC vs SC RAPPERSWIL-JONA LAKERS 6-2

19.11.2019


Il Ginevra Servette si è imposto meritatamente per 6-2 contro il Rapperswil al termine di una partita a tratti pure un pò noiosa.

Le Aquile ad ogni modo, pur se non sono sembrate al loro meglio, si sono dimostrate complessivamente migliori e più in fiducia. Aiutate certamente anche dal fatto che, nel giro di 9 minuti e 52 secondi di gioco, si sono portate sul 2-0 con Michael Völlmin e Noah Rod in inferiorità numerica.

Proprio la rete segnata da Noah Rod è l’immagine perfetta del Rappi di ieri sera. Semplicemente, gli ospiti sono parsi “spenti”, e solamente la prima linea – a tratti – ha saputo rendersi pericolosa.

Le cose non sono cambiate nemmeno nel periodo centrale, quando dopo soli 37 secondi Kevin Clark ha accorciato le distanze. Nonostante la rete di Clark infatti, il Ginevra Servette ha continuato a gestire molto bene la situazione e sempre nel secondo terzo si è portato avanti per 4-1 con Eric Fehr e Tommy Wingels.

A quel punto ormai, la partita era finita. Vero che il Rapperswil ci ha abituato a rimonte clamorose in questa stagione… ma ieri sera non era serata. E poco importa se in entrata di periodo conclusivo ancora Kevin Clark ha segnato la seconda rete per gli ospiti. Perché il Ginevra Servette ha continuato ad avere la partita sotto controllo e negli ultimi 2 minuti di gioco ha segnato due reti a porta vuota – entrambe firmate da Noah Rod – che hanno fissato il punteggio finale sul 6-2.

Da notare il ritorno a les Vernets in veste di avversario di Daniel Vukovic. Le immagini parlano chiaro: a più di una persona – Daniel incluso – sarà scesa qualche lacrima.

IL GIOCATORE

Tanner Richard

Un giocatore che giocherebbe un ruolo da protagonista in tutte le squadre di National League!

RIFLESSI FILMATI

STATISTICHE

Advertisement