HC DAVOS vs HC LUGANO

19.11.2019


I PRECEDENTI STAGIONALI

Clicca sulla partita per accedere al resoconto.

17.09.2019 – HC Lugano vs HC Davos 2-3

HC DAVOS

Il Davos è reduce dalla sconfitta interna 3-2 rimediata contro il Ginevra Servette – prima sconfitta casalinga stagionale – che ha messo fine ad una serie di 7 vittorie consecutive! Gli stambecchi sono evidentemente in ottima forma anche se ultimamente hanno mancato di continuità in termini di prestazioni sui 60 minuti di gioco. Sono però riusciti praticamente sempre, comunque, a fare la differenza nei momenti chiave delle partite. Questo perché sono in grande fiducia!

HC LUGANO

Il Lugano è reduce dalla sconfitta 2-1 rimediata alla Cornèr Arena contro il Langnau che ha portato a 5 il numero di sconfitte consecutive. È innegabile che al momento attuale le prestazioni fornite dai bianconeri sono poco convincenti, ed è pure innegabile che se non forniscono ottime prestazioni faticano dannatamente a vincere. In altre parole, non riescono attualmente a vincere se non sono al massimo del loro livello e questo è un problema.

CURIOSITÀ

Porta bene al Davos ospitare il Lugano il giorno 19 di novembre. È successo nel 2010 ed in quell’occasione gli stambecchi si imposero per 4-0 grazie alle reti di Petr Sykora, Reto Von Arx e Gregory Sciaroni (doppietta). Leonardo Genoni mise dunque a referto uno shutout contro i bianconeri che erano allenati all’epoca da Philippe Bozon.

STATISTICHE COMPARATIVE

Advertisement